Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » In occasione dell’8 marzo apertura serale straordinaria del Museo e ingresso gratuito per le donne

Martedì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, i Musei Civici di Bassano del Grappa propongono un'apertura serale straordinaria del Museo e delle mostre temporanee in corso, dalle ore 18.00 alle 22.00 (ultimo accesso ore 21.00), con ingresso gratuito per tutte le donne.

Alle ore 18.30 e alle 20.00, inoltre, sarà possibile approfittare di due turni per una visita guidata alle mostre “Canova Ebe” e “Ruth Orkin. Leggenda della fotografia”.

Un tour tutto al femminile per scoprire, con uno sguardo inedito, due icone dell'arte che a loro modo contribuirono a rivoluzionarne la storia.

Il costo della visita guidata è di € 5,00 a persona, la prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni:

Telefono: 0424 519901