Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Imposta di pubblicità: in arrivo da parte di Abaco gli avvisi per i pagamenti 2015

Nello scorso mese di luglio il Consiglio comunale ha approvato la delibera n. 65/2014 che adotta il Regolamento delle Entrate relative al 2014 all’interno del quale sono inserite anche l’Imposta comunale sulla pubblicità e i diritti sulle pubbliche affissioni.

Le tariffe dell'imposta sono invariate dal 2003. Rispetto agli anni precedenti è stata modificata solo la planimetria che delimita le zone che all’interno del territorio sono considerate di categoria speciale, per il traffico e il passaggio che le caratterizza, nelle quali è applicata una tariffa maggiore rispetto alle altre vie.

In questi giorni la ditta Abaco, concessionaria del servizio, sta inviando come di consueto gli avvisi per l'anno 2015. Per coloro che rientrano nelle nuove vie a categoria speciale il conteggio per l'anno 2015 tiene già conto della tariffa maggiorata.

Successivamente verrà inviato il conguaglio per l’anno 2014.

Chi volesse chiarimenti o spiegazioni può chiamare il numero 0424 519331.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 07 gennaio 2015