Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Illuminazione pubblica: approvati nuovi interventi in Margnan

Illuminazione pubblica: approvati nuovi interventi in Margnan

E’ stato approvato nell’ultima seduta della Giunta comunale il progetto esecutivo per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica in quartiere Margnan. L’intervento prevede il rinnovo di una settantina di punti luce dislocati nelle seguenti vie: via San Tarcisio, via San Pancrazio, vicolo San Sebastiano, via San Tarcisio, vicolo Ca’ Erizzo e via Giovanni XXIII.

Il costo dell’intervento è pari a 84.850 euro.

«La riqualificazione - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Zonta - fa parte di una serie di interventi in programma sull’intera illuminazione pubblica cittadina.  La scelta è stata quella di iniziare dalle zone più critiche, com’è proprio il caso del Margnan. Una volta terminato questo intervento abbiamo già in programma la riqualificazione dei punti luce della zona di Rondò Brenta, con la sostituzione delle vecchie lampade con quelle a Led».

«Con questo intervento - sottolinea il sindaco, Elena Pavan - rispondiamo con tempestività alle segnalazioni che arrivano da cittadini e quartieri. Nello specifico di questi nuovi progetti, andiamo a migliorare l’illuminazione di alcune zone periferiche, diminuendone i costi e aumentandone la sicurezza».

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 15 marzo 2021