Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Sindaco Riccardo Poletto ricorda Alessandra Bellotti Santarcangelo

Il Sindaco Riccardo Poletto ricorda Alessandra Bellotti Santarcangelo

A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita di Alessandra Bellotti Santarcangelo, che ho avuto modo di incontrare in diverse occasioni in ambienti e con ruoli diversi.

Alessandra Bellotti infatti, oltre ad essere stata Consigliere comunale ed essersi impegnata a lungo attivamente in politica, ha dedicato tutta la sua vita alla comunità, prima come insegnante, poi come attiva animatrice di molte realtà associative e culturali e, non da ultimo, come guida turistica. E’ stata una donna che ha amato la nostra città e il nostro territorio, promuovendone la conoscenza con intelligenza e sensibilità e si è fatta portavoce di molte istanze femminili impegnandosi per le pari opportunità.

Il suo impegno e la sua passione civica rimarranno un esempio per tutti noi.

Il Sindaco Riccardo Poletto

Pubblicato e aggiornato: martedì, 18 novembre 2014