Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Sindaco Riccardo Poletto e l’Assessore Roberto Campagnolo a Roma per il Tempio Ossario

Mercoledì 18 febbraio 2015 il Sindaco Riccardo Poletto, l’Assessore alla Cura Urbana Roberto Campagnolo e la dirigente dell’Area Lavori Pubblici Federica Bonato saranno a Roma per incontrare l’ing. Luigi Valerio Sant’Andrea, coordinatore della Struttura di Missione che afferisce alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e si occupa dei luoghi di rilevanza nazionale in occasione  del centenario della Grande Guerra.

“Faremo il punto della situazione ad oggi – spiega il Sindaco Poletto – e chiederemo di poter aprire il Tempio Ossario domenica 24 maggio. Sarebbe un momento di grande rilievo per la nostra storia, ma anche per la nostra città, che vedrebbe restituito uno dei suoi più rilevanti luoghi simbolici” .

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 16 febbraio 2015