Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Comune di Bassano promuove un questionario sui servizi educativi della prima infanzia

Il Comune di Bassano del Grappa, da sempre attento alle esigenze educative della prima infanzia, ha realizzato un questionario per conoscere i bisogni e le necessità delle famiglie bassanesi in relazione ai servizi educativi della prima infanzia - nello specifico gli asili nido - presenti nel nostro territorio.

Le domande, semplici ma utili a inquadrare il contesto familiare e le motivazioni della scelta di iscrivere o meno il proprio bambino al nido, sono state inviate tramite posta ordinaria alle 247 famiglie dei nati nell’anno 2021; la modalità di compilazione del questionario è online tramite la piattaforma di Google drive - Google Form.

I risultati permetteranno di creare una mappatura per sapere quanti bambini sono iscritti ai vari asili nido della città e, se non lo sono, per quali motivi.

Per informazioni in merito, o per ottenere il questionario, i cittadini interessati possono contattare il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Bassano del Grappa al seguente numero telefonico: 0424 519146.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 12 aprile 2022