Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Comitato Gemellaggi si rinnova

Il Comitato Gemellaggi si rinnova

Il Comitato Gemellaggi del Comune di Bassano del Grappa ha avviato le procedure di rinnovo dei propri componenti, la cui durata in carica sarà legata al mandato dell’Amministrazione comunale.

In questi giorni, come previsto dalla Delibera di Giunta n. 65 dello scorso 24 marzo, si stanno contattando tutti i soggetti che potrebbero essere candidabili alla formazione del nuovo Comitato. Le associazioni cittadine interessate a partecipare possono consultare l’avviso pubblico nell’home page del sito istituzionale del Comune di Bassano del Grappa www.bassanodelgrappa.gov.it   che riporta le modalità di segnalazione di eventuali candidati alla nomina di componente del nuovo Comitato Gemellaggi. La richiesta va in ogni caso presentata entro il prossimo 20 Aprile 2015 all’indirizzo mail: gemellaggi@comune.bassano.vi.it .

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 03 aprile 2015