Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ignoti si sono introdotti la scorsa notte nell’area del cantiere del Polo Museale Santa Chiara

Questa mattina, all’arrivo del personale in servizio presso la sede dei Servizi alla Persona in via Da Ponte, i primi impiegati hanno rilevato l’assenza di collegamenti alla rete elettrica.

La causa non era un problema tecnico, ma il danneggiamento di un cavo elettrico che alimenta la sede comunale. Ignoti si sono infatti introdotti la scorsa notte nell’area del cantiere del polo museale Santa Chiara, presumibilmente con l’intento di rubare cavi di rame, provocando il guasto.

I collegamenti elettrici sono stati riattivati intorno alle ore 11 da personale dell’Ufficio tecnico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bassano.

“Episodi del genere sono da condannare senza alcun dubbio – sottolinea l’assessore Angelo Vernillo – e sono fiducioso che l’operato dei Carabinieri, che ringrazio per il pronto intervento, porterà presto a identificare i responsabili del gesto”.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 14 luglio 2016