Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Gratuità nei parcheggi e negli autobus - L’Amministrazione comunale prosegue le agevolazioni per chi vuole raggiungere il Centro storico durante...

Gratuità nei parcheggi e negli autobus - L’Amministrazione comunale prosegue le agevolazioni per chi vuole raggiungere il Centro storico durante...

Prosegue fino a giovedì 24 dicembre la promozione voluta dall’Amministrazione comunale per facilitare l’arrivo dei visitatori in centro storico nel periodo delle festività natalizie che prevede la gratuità delle prime due ore di sosta al parcheggio Le Piazze nell’area del Vecchio ospedale.

Dal giorno dopo, venerdì 25 dicembre, fino a lunedì 11 gennaio, la gratuità sarà spostata al parcheggio “Il Ponte”, ex Cadorna, sempre per le prime due ore di sosta.

Agevolazioni anche per chi per i suoi spostamenti sceglie l’autobus: dal 24 dicembre al 6 gennaio tutti gli autobus del servizio urbano di Bassano saranno gratuiti, ad eccezione di giovedì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio, quando il servizio sarà sospeso.

Negli stessi giorni, però, sarà possibile utilizzare gratuitamente gli autobus del servizio extraurbano che collegano Bassano a Vicenza; ci saranno due corse da Bassano per Vicenza, alle 9.40 e alle 18.30, e due corse da Vicenza per Bassano, alle 8.30 e alle 17.20.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 22 dicembre 2015