Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Gratuità degli autobus - L’Amministrazione comunale prosegue le agevolazioni per chi vuole raggiungere il Centro storico e allo stesso tempo favo...

Gratuità degli autobus - L’Amministrazione comunale prosegue le agevolazioni per chi vuole raggiungere il Centro storico e allo stesso tempo favo...

La scorsa settimana il Sindaco Riccardo Poletto ha emesso un’ordinanza per contribuire a ridurre le polveri sottili nell’aria in queste settimane di allarme smog e dal giorno della vigilia di Natale è possibile viaggiare gratuitamente in tutti gli autobus cittadini.

Una misura ulteriore per ridurre l’inquinamento atmosferico in attesa delle piogge, che fino al 6 gennaio permetterà di muoversi in città lasciando ferme le automobili e utilizzando i mezzi del servizio urbano.

Si ricorda che venerdì 1 gennaio saranno gratuiti anche gli autobus da e per Vicenza: ci saranno due corse da Bassano alle 9.40 e 18.30 e due corse da Vicenza per Bassano alle 8.30 e alle 17.20.

Fino a domenica 10 gennaio saranno gratuite anche le prime due ore di sosta al parcheggio “Il Ponte”, ex Cadorna.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 28 dicembre 2015