Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Gli studenti dell’Istituto Einaudi incontreranno domani il magistrato dott.Corleo

Domani mattina, sabato 19 marzo 2016, a partire dalle ore 9 gli studenti delle classi quinte dell’istituto Einaudi incontreranno il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo dott. Massimo Corleo.

L’appuntamento rientra nel progetto di educazione alla legalità che ha l’obiettivo di diffondere nei giovani la cultura dei valori civili e di educare ad una nozione profonda dei diritti fondamentali della democrazia.

Tema della mattinata, patrocinata dal Comune di Bassano del Grappa, sarà “La mafia e le sue implicazioni economiche e sociali”.

Sarà presente l’assessore Oscar Mazzochin, modera il dibattito il giornalista Bruno Cera.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 18 marzo 2016