Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Gli operatori del Mercato Ortofrutticolo donano mele in occasione del Flash Book Mob

In occasione del Flash Book Mob in programma domani mattina, giovedì 23 aprile 2015, a Bassano del Grappa, le ditte concessionarie degli spazi del mercato ortofrutticolo di Bassano regaleranno 800 mele ai ragazzi dei tre istituti comprensivi che parteciperanno alla Giornata Mondiale del libro.

Le mele saranno lavate e consegnate dalla ditta Gemeaz Elior SpA, che gestisce il servizio di ristorazione scolastica del Comune di Bassano, presso la sede della Fondazione Pirani Cremona, sede del ritrovo.
Con le mele sarà distribuito anche un volantino che presenta i servizi offerti dal Mercato ortofrutticolo comunale aperto, come noto, anche ai privati consumatori ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.30 e il martedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 10.30.

L’offerta delle mele e il servizio di lavaggio e distribuzione sono a carico delle ditte che hanno voluto in questo modo coinvolgere i ragazzi e fare conoscere il Mercato ortofrutticolo di Bassano.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 22 aprile 2015