Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Giovedì 8 maggio 2014 - Cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli

Giovedì 8 maggio 2014 - Cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli

Domani pomeriggio, giovedì 8 maggio 2014, la sala del Consiglio del Municipio di Bassano ospiterà la cerimonia di premiazione degli studenti che nel corso dell’anno scolastico 2012/2013 hanno ottenuto ottimi risultati scolastici.

Saranno consegnati 21 assegni di studio del valore di 200 euro a studenti meritevoli iscritti alle classi II, III, IV e V delle scuole secondarie di 2° grado statali o paritarie del Comune di Bassano del Grappa; 3 assegni di studio del valore di 200 euro ciascuno a studenti meritevoli iscritti alle classi II, III, IV e V delle scuole secondarie di 2° grado statali o paritarie anche fuori Comune; 14 assegni di studio del valore di 80 euro ciascuno  a studenti meritevoli iscritti alla classe 1^  di qualsiasi tipo delle scuole secondarie di 2° grado statali o paritarie e che hanno concluso, nell’anno scolastico 2012/2013, la classe 3^ della Scuola secondaria di 1° grado, con una valutazione finale di 10 (dieci);  13 assegni di studio del valore di 250 euro ciascuno a ex studenti bassanesi diplomati lo scorso anno con il punteggio di 100/100.

Complessivamente quindi 51 assegni di studio per un totale di 9.170 euro.

Verranno, inoltre assegnate ulteriori due borse di studio del valore di 150 euro ciascuna a due studenti meritevoli iscritti alla classe I  di qualsiasi tipo delle scuole secondarie di 2° grado statali o paritarie e che hanno concluso, nell’anno scolastico 2012/2013, la classe III della Scuola secondaria di 1° grado, con una valutazione finale di 10 (dieci).

Verranno inoltre assegnate altre due borse di studio, una da parte della famiglia Finco in memoria della signora Maria Prosdocimo Finco e una del CIF, il Centro Italiano Femminile.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 07 maggio 2014