Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Free books - Libri gratuiti al Museo civico

Free books - Libri gratuiti al Museo civico

I Musei Civici di Bassano del Grappa presentano “Free books days – Libri gratuiti al Museo Civico di Bassano del Grappa”, un’iniziativa di tre giorni realizzata in collaborazione con la Biblitoteca Civica. Venerdì 14, sabato 15 e lunedì 17 aprile, durante gli orari di apertura del museo, con l’acquisto simbolico di una shopper dei Musei Biblioteca Archivio, sarà data la possibilità di riempirla gratuitamente scegliendo tra tutti i libri che saranno esposti sui tavoli del chiostro del Museo Civico.

“Questa nuova iniziativa è pensata per avvicinare la cittadinanza di Bassano alle collezioni e alle pubblicazioni del nostro museo” dichiara Chiara Casarin direttrice dei Musei Civici; “mira a promuovere l’amore per i libri, per l’arte e la cultura e allo stesso tempo offrire un punto di ritrovo per tutti durante le festività pasquali”.

Info e contatti

14 – 15 – 17 aprile