Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » E’ pronto!!! … Chi ascolta? - Tavola rotonda apparecchiata per educatori lettori venerdì 12 dicembre in Biblioteca Civica

Si intitola “È pronto!!! … chi ascolta? Tavola rotonda apparecchiata per educatori lettori” l’incontro, promosso dalla Biblioteca civica di Bassano nell’ambito del progetto regionale “Città Invisibili”, che si terrà venerdì 12 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.30 negli spazi della biblioteca.

L’appuntamento, rivolto a genitori, educatori e animatori, è dedicato alla scelta dei libri più adatti per bambini e ragazzi. I bambini, si sa, hanno bisogno di libri e di storie, ma anche di educatori, genitori, nonni, zii che sappiano scegliere i libri giusti, che sappiano leggerli e raccontarli. La relatrice Samantha Buosi, esperta formatrice sui temi della lettura, offrirà consigli e suggerimenti per incoraggiare il piacere della lettura ad alta voce sin dalla tenera età.

L’ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 11 dicembre 2014