Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Domenica 18 gennaio 2015 al Bar Pio X prosegue la vendita di panettoni per sostenere l’Assessorato alla Persona

Domenica 18 gennaio 2015 al Bar Pio X prosegue la vendita di panettoni per sostenere l’Assessorato alla Persona

Dopo il successo della vendita natalizia, prosegue la distribuzione dei panettoni biologici messi a disposizione in occasione delle festività dalla Pasticceria Milano nell’ambito di una iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione Macondo e il periodico Informasalute che mira a sostenere economicamente le iniziative dell’Assessorato alla Persona.

Dei 400 panettoni preparati e messi in vendita al costo di 15 euro l’uno ne sono rimasti invenduti un’ottantina, che si potranno acquistare domenica 18 gennaio 2015 dalle ore 17 alle ore 22 presso il bar Pio X a Bassano.

Per l’occasione il titolare, Roberto Pettenuzzo, ha organizzato un concerto live con chitarre acustiche dedicato ad artisti scomparsi di recente: Pino Daniele, Joe Cocker, Mango e Lucio Dalla.

A riproporre i loro brani saranno alcuni artisti di Bassano: Raul Bortolon, Ge’z&Piol, Mercedes Vidale, Roberta Zilio, Diego Campanile, Fabrizio Preto, Alessandro Bonfanti.

Sarà presente Padre Giuseppe Stoppiglia, anima dell’associazione Macondo.

Un’ottima occasione per trascorrere una piacevole serata e contribuire a sostenere le persone in difficoltà che vivono nel nostro territorio.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 16 gennaio 2015