Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Dialogando: martedì 18 marzo 2014 nuovo appuntamento dedicato alle associazioni femminili

Secondo appuntamento, domani sera, martedì 18 marzo 2014, con gli incontri di Dialogando, che quest’anno verte sul tema “Noi, lavoro e società”. La serata sarà dedicata alle associazioni femminili e sarà presente la Consigliera provinciale di parità Maria Grazia Chisin.

Tra gli argomenti che verranno affrontati vi sono il rapporto uomo/donna, genitori/figli e ragazzi tra di loro in tempo di crisi; la violenza di genere; la perdita del lavoro e le difficoltà che comporta per la donna e per le famiglie; quali stimoli possono nascere dalla crisi, quale ruolo possono avere le donne nel cambiamento; il lavoro come necessità economica e come modo di rendersi autonome.

L’incontro inizierà alle 20.30 e si terrà nella sala Tolio di via Da Ponte.

Coordinerà gi interventi Romina Gobbo.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 17 marzo 2014