Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Da domani, ogni giorno, i menù scolastici sulla pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa

Domani, con il rientro a scuola dopo il periodo di vacanze pasquali, ci sarà una novità ad attendere le famiglie dei ragazzi che ogni giorno usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica a Bassano.

La pagina facebook del Comune ricorderà infatti ogni pomeriggio alle famiglie il menù proposto ai loro figli a pranzo, in modo da poter agevolare la scelta dei piatti da preparare per cena.

“La pagina facebook del Comune di Bassano – spiega l’assessore Giovanni Cunico - propone già molti contenuti sull'attività dell'Amministrazione e in generale sulla vita della città. La pubblicazione del menù scolastico è un ulteriore piccolo gesto quotidiano che mettiamo in campo per promuovere l'utilizzo consapevole dei social network da parte dei cittadini. Con la novità del menu scolastico vogliamo lanciare un segnale di attenzione rispetto alla qualità del cibo che i nostri bambini trovano quotidianamente nelle mense, aiutando concretamente le famiglie a scegliere cosa mettere in tavola la sera per poter garantire una dieta equilibrata ai propri figli”.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 07 aprile 2015