Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Contributi regionali per il ristoro dei danni subiti da privati a beni mobili

Contributi regionali per il ristoro dei danni subiti da privati a beni mobili

La Giunta Regionale, con deliberazione n. 796/2021, ha deciso di concedere contributi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili (ad esempio: autovetture, motociclette, natanti) in seguito agli eventi meteorologici verificatisi dal 27 ottobre al 5 novembre 2018. Gli interessati possono presentare domanda di ristoro entro lunedì 16 agosto 2021 seguendo tutte le indicazioni riportate nel sito internet del Comune di Bassano al seguente indirizzo:

www.comune.bassano.vi.it/Cittadino/Protezione-Civile/Eventi-meteorologici-verificatisi-a-partire-dal-27-ottobre-al-5-novembre-2018-domanda-di-contributo-scadenza-16-agosto-2021

La richiesta va presentata via pec ( protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it ) o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (via Matteotti, 39 - dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.15).

Pubblicato e aggiornato: martedì, 03 agosto 2021