Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Contributi per il pagamento della IUC - Lunedì 10 ottobre 2014 la scadenza per la presentazione delle domande

Scade lunedì prossimo, 10 ottobre 2014, il termine per presentare la richiesta di contributo destinato a ridurre l’incidenza dell’introduzione della nuova IUC, Imposta Unica Comunale, sul reddito di alcuni nuclei familiari.

Le persone interessate, al momento della presentazione della domanda devono essere residenti nel Comune di Bassano del Grappa, titolari di un obbligazione  tributaria Tari o Tasi per l’immobile adibito ad abitazione principale, in possesso di un ISEE di valore non inferiore a 3.000,00 e non superiore a 20.000,00 relativa ai redditi dell’anno 2013.

L’Amministrazione Comunale stilerà due graduatorie, una dei proprietari e l’altra degli affittuari dell’immobile adibito ad abitazione principale.

Non saranno considerate le domande per le quali il contributo finale spettante risulti inferiore a 30 euro nè eventuali interessi per il ritardato o mancato pagamento dei tributi.

La domanda deve pervenire all’ufficio Protocollo del Comune  entro e non oltre lunedì 10 novembre 2014, ore 12.15 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.15 e il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30).

La consegna può essere effettuata anche per posta, tramiteraccomandata con avviso di ricevimento e via pec: bassanodelgrappa.vi@cert.ip-veneto.net .

Per  informazioni e chiarimenti inerenti la compilazione della domanda è possibile rivolgersi o telefonare all’Ufficio Servizi Sociali in via Jacopo da Ponte n.37  telefono 0424 519154 – 124 - 125 durante i seguenti orari: martedì 9 - 12.30, mercoledì 9 - 12.30, giovedì 9 - 12.30  e 16 - 18.

Mail ufficiofamiglia@comune.bassano.vi.it o s.brotto@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: giovedì, 06 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento: martedì, 11 novembre 2014