Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Consegnati alla Presidente della Camera Laura Boldrini firme e studio bassanesi per contrastare il gioco d’azzardo

Il Consiglio comunale di Bassano ha approvato martedì sera all’unanimità un atto di indirizzo relativo alla disciplina degli orari per l’esercizio delle attività di gioco lecito sul territorio comunale e ieri mattina, mercoledì 9 aprile 2014, il Consigliere comunale Antonio Guglielmini, delegato dal Sindaco Stefano Cimatti, ha consegnato a Roma alla Presidente della Camera Laura Boldrini le firme raccolte a sostegno della legge di iniziativa popolare contro il gioco d’azzardo.

Ben 93.194 i cittadini che in tutta Italia hanno sostenuto la proposta, ai quali è andato il plauso e il sostegno della Presidente Boldrini.

Nell’occasione è stato consegnato anche lo studio relativo al censimento e alla mappatura delle attività che a Bassano del Grappa ospitano al loro interno slot-machine,  già consegnato ai rappresentanti delle Forze dell’ordine del nostro territorio e alla dirigenza dell’Ulss n.3.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 10 aprile 2014