Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Comando di Polizia intercomunale del Bassanese - Sanzionato un parcheggiatore abusivo nell’area dell’ospedale San Bassiano

Comando di Polizia intercomunale del Bassanese - Sanzionato un parcheggiatore abusivo nell’area dell’ospedale San Bassiano

Gli agenti del Comando di Polizia intercomunale del Bassanese hanno sanzionato questa mattina un parcheggiatore abusivo nell’area di sosta dell’ospedale San Bassiano.

La pattuglia, in borghese e a bordo di un’auto senza simboli di Polizia intercomunale, stava svolgendo un servizio di controllo quando, giunta nella zona del parcheggio del nosocomio cittadino, è stata avvicinata da un soggetto che insistentemente ha chiesto un compenso per aiutare il conducente a parcheggiare l’auto.

Gli agenti sono allora scesi dal veicolo, si sono qualificati ed hanno chiesto all’uomo i documenti per procedere alla sanzione amministrativa, pari a 1.000 euro.

Si tratta del primo caso, a Bassano, di applicazione dell'art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada, così come modificato dalla Legge 18 aprile 2017 n. 48, in vigore dallo scorso 22 aprile, relativa a “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città”.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 25 maggio 2017