Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Cittadini per Costituzione: sabato 21 marzo 2015 un incontro a Bassano del Grappa

Il circolo di Bassano del Grappa dell’associazione Cittadini per Costituzione organizza con il patrocinio della Città di Bassano del Grappa e la collaborazione del Liceo G.B. Brocchi in data 21 Marzo 2015, dalle ore 9:00 alle ore 11:30 presso la sala "J.Da Ponte" del Centro Giovanile di S.Maria in Colle, un incontro istituzionale per gli studenti delle scuole superiori del nostro territorio con il Vicepresidente della Camera dei Deputati, l’On. Di Maio, il quale esporrà ai ragazzi le funzioni e lo svolgimento dei lavori all’interno del Parlamento Italiano. All’intervento del Vicepresidente seguirà uno spazio per domande ed interventi sino alla fine dell’incontro.

Considerata la portata dell’evento ed in accordo con lo spirito dell’associazione, diretto a favorire il contatto ed il dialogo con le diverse figure istituzionali di qualsiasi ordine e grado, l’evento sarà aperto a chiunque desideri pertaciparvi previo comunicazione ai referenti. Si ricorda che, in quanto incontro istituzionale aperto agli studenti, è vietata la presenza di qualsiasi simbolo apertamente riconducibile a movimenti o partiti politici, e si invitano i partecipanti a contribuire al pagamento della sala con una simbolica offerta volontaria.

Il Referente dell’iniziativa, Luca Fiorini

e-mail: cittadinipercostituzionebdg@gmail.com