Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Celebrazioni annuali per la festa dell’Unità Nazionale

Celebrazioni annuali per la festa dell’Unità Nazionale

In occasione dell’anniversario della Festa dell’Unità Nazionale e del 97° anniversario della Vittoria, domani mattina a Bassano si terrà la tradizionale cerimonia commemorativa.

Il programma prevede: ore 9 partenza del Gonfalone della città di Bassano dalla sede municipale di via Matteotti e deposizione di una corona di alloro al Mausoleo di Santa Croce; ore 9.45 composizione e partenza dei corteo da piazzale Cadorna; ore 10 cerimonia in suffragio dei Caduti e Santa Messa nella chiesa di San Francesco; ore 10.45 partenza del corteo e deposizione di corone di alloro all’Ara dei Caduti di piazza Garibaldi e alla Lapide di viale dei Martiri.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 06 novembre 2015