Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Caserma Monte Grappa - Il Sindaco Riccardo Poletto: “E’ iniziato un percorso destinato a produrre molti trisultati positivi”

La notizia del passaggio di proprietà della Caserma Monte Grappa è stata a lungo attesa in città e in tutto il territorio per motivi storici, strategici, urbanistici e anche sentimentali, dato che in questo luogo generazioni di alpini italiani hanno trascorso un anno della loro vita e si sono formati ai valori della patria e della democrazia.

Entrarvi a fianco del Presidente Nazionale dell’ANA Sebastiano Favero e del Presidente della sezione Monte Grappa Giuseppe Rugolo è stata per me una grande emozione e sono certo che con la loro forza e il loro entusiasmo sapranno farla rivivere nel migliore dei modi.

Quella di oggi è dunque una giornata che tutti noi ricorderemo perché segna in qualche modo l’inizio di un percorso destinato a produrre molti risultati positivi, che restituiranno l’uso di uno spazio così ampio a destinazioni pubbliche destinate a migliorare la nostra vita.

L’Amministrazione comunale farà certamente, in questo, la sua parte.

Grazie a tutti quelli che hanno lavorato in questi anni per raggiungere questo risultato, che non ho timore nel definire storico e a quanti ancora si adopereranno affinchè l’obiettivo di vedere riaperta e viva la Monte Grappa sia raggiunto.

Il Sindaco Riccardo Poletto

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 30 gennaio 2015