Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Capodanno di condivisione: si cercano volontari per la raccolta alimentare

Capodanno di condivisione: si cercano volontari per la raccolta alimentare

Sono ricominciati anche quest'anno i preparativi per il dodicesimo “Capodanno di Condivisione”, iniziativa di solidarietà realizzata col sostegno dell'associazione IESS – Itinerari Eco Socio Sistemici in collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa – Assessorato alla Persona, Famiglia e Casa..

La festa, rivolta in particolare alle persone che, per motivi economici o personali, non festeggerebbero altrimenti l'arrivo del nuovo anno, è aperta a quanti vogliano trascorrere la sera del 31 dicembre presso l’Istituto Graziani a Bassano del Grappa in semplicità e sobrietà.

L' evento prevede un tradizionale cenone realizzato con i generi alimentari raccolti nei supermercati nelle settimane antecedenti il capodanno e la serata sarà allietata da tanta animazione e buona musica.

La raccolta dei generi alimentari viene effettuata grazie alla disponibilità di volontari che prestano parte del loro tempo libero nei punti di raccolta; sono molti infatti i supermercati del Bassanese che hanno aderito a tale iniziativa.

Facciamo un appello a quanti vogliano dare una mano nei prossimi giorni nella raccolta alimentare: chi fosse interessato può rivolgersi a Valerio Vetrice (telefono 3485934524) oppure può scrivere a condividi.capodanno@gmail.com

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 18 dicembre 2015