Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Capodanno Insieme a Bassano - Domani sera in piazza Libertà la festa organizzata dall’Amministrazione comunale

E’ tutto pronto a Bassano per la festa organizzata dall’Amministrazione comunale in piazza Libertà, che si terrà domani sera a partire dalle ore 22.30, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Sul palco, per il Capodanno Insieme a Bassano, Buffa doc dj intratterrà il pubblico con una scelta di brani musicali in grado di allietare le persone di ogni età e, allo scoccare della mezzanotte il Sindaco Riccardo Poletto e l’Amministrazione comunale porgeranno gli auguri a tutti i presenti.

Il brindisi collettivo sarà accompagnato da un super panettone del peso di ben 10 chili offerto dalla ditta Loison, poi la festa continuerà con giochi ed animazioni fino alle 2.

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito: una preziosa occasione per trascorrere qualche ora insieme, in un clima di festa collettiva, pensata per i giovani, le famiglie, le compagnie di amici e quanti vorranno brindare al nuovo anno nel cuore di Bassano.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 30 dicembre 2015