Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » “Bassano nel cuore”: al via una indagine telefonica per sondare gradimento e adeguatezza dei servizi commerciali e non del Comune di Bassano del...

“Bassano nel cuore”: al via una indagine telefonica per sondare gradimento e adeguatezza dei servizi commerciali e non del Comune di Bassano del...

E’ iniziata questa settimana, da parte di Archè – TradeLab, l’indagine telefonica commissionata dal Comune di Bassano del Grappa nell’ambito del progetto “Bassano nel cuore” per sondare gradimento e adeguatezza dei servizi commerciali e non del Comune di Bassano del Grappa e per comprendere meglio le abitudini di acquisto dei bassanesi.

E’ stato selezionato un campione di 600 famiglie alle quali verrà chiesto di rispondere ad un questionario con semplici domande relative alla fruizione del centro di Bassano da parte degli intervistati, sui motivi per cui si frequenta il centro, sul gradimento dell’offerta di negozi, bar e caffè, sulla capacità attrattiva e la vivibilità della zona, sui mezzi usati per muoversi in città, sui parcheggi e altri aspetti che permetteranno di avere indicazioni più precise anche sugli stili di vita dei bassanesi.  

I dati saranno utilizzati dal Comune di Bassano del Grappa per la pianificazione di future iniziative e programmazioni per rivitalizzare il centro storico e riqualificarne alcune zone.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 17 novembre 2015