Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bassano, Città dello Sport 2021

Bassano, Città dello Sport 2021

Domenica 26 settembre 2021, dalle 10.00 alle 18.30, è in programma la quindicesima edizione di “Bassano, Città dello Sport”.

Presso il Parco “Ragazzi del ‘99” e in una parte del parcheggio di Prato Santa Caterina i bambini e i ragazzi di Bassano e dei dintorni avranno modo di potersi confrontare con 16 società sportive di 27 diverse discipline, presenti nel nostro territorio.

La manifestazione, che ha sempre riscosso molto successo nelle passate edizioni, è riservata soprattutto alle nuove generazioni, vale a dire i bambini delle scuole elementari e medie.

Bassano e lo sport: una passione e una dedizione che vantano una lunga serie di grandi campioni, grandi squadre e manifestazioni internazionali e che coltiva e incoraggia i giovani, promuove lo sport per i disabili, affianca le scuole nel delicato compito educativo/sportivo, premia il fair play.

La manifestazione di domenica 26 settembre desidera proseguire ed incoraggiare proprio i giovani e sarà, prima di tutto, una giornata di festa che offrirà l'opportunità di avvicinarsi allo sport nel suo significato più vero, quello di un momento di gioco e di aggregazione.

Anche quest’anno la Fondazione Città della Speranza collaborerà alla raccolta delle iscrizioni e saranno presenti l’Associazione Città del Dono e la Croce Verde.

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Si ringraziano tutte le Società Sportive che hanno aderito all’evento, gli organizzatori e i volontariati che collaborano alla buona riuscita della manifestazione.

 

 

Nell’area della manifestazione tutte le persone sopra i 12 anni dovranno indossare la mascherina.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 23 settembre 2021