Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bassano Car Free: i servizi garantiti domenica 20 settembre 2015

Bassano Car Free: i servizi garantiti domenica 20 settembre 2015

In occasione della manifestazione “Bassano Car Free” in programma domenica 20 settembre 2015 nell’ambito del festival “Piano per Bassano”, l’Amministrazione comunale garantirà ai cittadini il servizio di assistenza domiciliare, il regolare passaggio dei trasporti pubblici da e per Vicenza e Padova e il regolare servizio di taxi e vigilanza privata.

Sarà naturalmente garantito anche il passaggio dei mezzi del Pronto Soccorso, dei Vigili del Fuoco e di Federfarma.

A differenza di quanto precedentemente comunicato, saranno aperte alla circolazione via Ognissanti e via Emiliani: una volta giunti in piazzale Cadorna, all’altezza del Centro Giovanile, i veicoli potranno svoltare a destra e dirigersi verso viale XI febbraio.

Si ricorda che la mappa dell’area interessata alla chiusura al traffico veicolare, il programma completo della giornata e altre informazioni sono contenute nel sito www.bassanodelgrappa.gov.it e nella pagina facebook del Comune di Bassano.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 17 settembre 2015