Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bando per l’erogazione di contributi per il rimborso della Tariffa Rifiuti

Bando per l’erogazione di contributi per il rimborso della Tariffa Rifiuti

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi destinati a rimborsare la spesa sostenuta per il 2020 della Tariffa Rifiuti.

Tra i requisiti per presentare la domanda vi sono: essere residenti da almeno 5 anni ininterrotti nel Comune di Bassano del Grappa; essere intestatari del servizio rifiuti fornito da Etra per l’immobile sito nel Comune di Bassano del Grappa adibito ad abitazione principale per il quale si richiede il rimborso per l’anno 2020; essere in possesso di una valida attestazione I.S.E.E. ordinario o corrente di valore non superiore a 23.000 euro; se cittadini extracomunitari, essere in possesso di un permesso di soggiorno in corso di validità o in attesa di rinnovo secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Le domande vanno presentata entro le ore 12.00 del 10 dicembre 2021 esclusivamente tramite piattaforma telematica, compilando il relativo modulo on line accedendo attraverso il seguente link:

Eventuale assistenza o ulteriori informazioni saranno fornite dai Servizi Sociali nei seguenti giorni ed orari: telefonicamente al numero 0424/519122 il lunedì dalle 11.00 alle 12.30 e il  venerdì dalle 11.00 alle 12.00; a mezzo mail scrivendo a serviziabitativi@comune.bassano.vi.it indicando nell’oggetto Bando Tariffa Rifiuti anno 2020.

Per tutte le informazioni e per il bando completo visitare il sito comunale www.comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 26 novembre 2021