Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

II Comune di Bassano del Grappa ha indetto un bando di concorso per l'anno 2014 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria.

Possono fare ri chiesta di assegnazione i cittadini italiani, o europei regolarmente soggiornanti in Italia, i titolari di permesso di soggiorno CE, i rifugiati, gli stranieri in possesso di permesso di soggiorno purchè non titolari di altro diritto di proprietà o già assegnatari di alloggio e con un reddito annuo complessivo del nucleo familiare non superiore a 24.793 euro.

Il bando diffuso da Comune riporta tutti i requisiti necessari e può essere rerito nel sito internet del comune www.comune.bassano.vi.it o presso l’ufficio Casa.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo comunale in via Matteotti entro il prossimo 20 novembre 2014. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.15, giovedì anche dalle 16 alle 17.30.

Si intendono prodotte in tempo utile le domande inviate a mezzo raccomandata postale entro i suddetti termini.

Restano a disposizione, per la consegna dei moduli di domanda e per fissare un eventuale appuntamento per l’assistenza nella compilazione della domanda, i Servizi Sociali comunali di via J. Da Ponte, n. 37 (telefono 0424 519125), nei seguenti orari: il martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.15, il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.00.

Attenzione: anche chi ha già presentato istanza nell'anno precedente è tenuto a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 22 ottobre 2014