Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bando di concorso anno 2016 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

II Comune di Bassano ha indetto un bando di concorso per l'anno 2016 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria (escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale n. 10/1996 e successive modifiche ed integrazioni).

Il bando è stato pubblicato nel sito internet comunale www.bassanodelgrappa.gov.it assieme ad altra relativa documentazione e riporta i requisiti per l'assegnazione, le condizioni per l'attribuzione dei punteggi, le modalità per la presentazione delle domande di assegnazione e altre informazioni utili.

In base alle condizioni del nucleo familiare saranno assegnati i punteggi per formare la graduatoria. Anche chi ha già presentato istanza nell'anno precedente è tenuto a ripresentare la richiesta.

Le domande di assegnazione, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo comunale, in via Matteotti n. 35 (orari apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.15, giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30) entro il 2 dicembre 2016 per i richiedenti residenti in Italia ed entro il 17 dicembre per i richiedenti emigrati all'estero.

Informazioni possono essere richieste presso i Servizi sociali in via Jacopo da Ponte, 37 (tel. 0424/519125), ove potrà essere prenotato un appuntamento con il personale preposto all’assistenza nella compilazione dell’istanza.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 14 novembre 2016