Bando ERP per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
A partire dal 6 ottobre fino al 24 novembre 2020 sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Bassano del Grappa.
Da quest’anno le domande dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica, attraverso un portale internet messo a disposizione dalla Regione Veneto, a pena di esclusione e previo appuntamento.
Dal 6 ottobre i cittadini interessati sono invitati pertanto a prendere informazioni, appuntamento e moduli presso i Servizi Sociali del Comune di Bassano del Grappa (via Da Ponte, 37) chiamando il numero 0424 519122 o scrivendo una mail a ufficiocasa@comune.bassano.vi.it
Bando, modulistica e orari per fissare l’appuntamento sono disponibili anche nel sito www.comune.bassano.vi.it/Cittadino/Abitare/Edilizia-sociale/bando-di-assegnazione-alloggi-pubblici-di-erp-anno-2020
Per quanti volessero rivolgersi direttamente all’Ater di Vicenza (con sede in viale Btg. Framarin) il numero di telefono è 0444 223600, si può chiamare al lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.