Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bandi di concorso e avviso di mobilità esterna

Bandi di concorso e avviso di mobilità esterna

Il Comune di Bassano del Grappa ha emesso in questi giorni alcuni bandi di concorso e un avviso di mobilità esterna che qui di seguito si riassumono.

- Avviso di mobilità esterna per l'assunzione di 1 “Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile” cat. D, a tempo pieno e indeterminato per l'Area 1^ “Risorse e sviluppo”.

I candidati potranno fare domanda solo telematicamente entro le ore 17.00 di venerdì 8/4/2022. Il bando è pubblicato nella sezione concorsi del sito del Comune, al link: www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi/AVVISO-DI-MOBILITA-ESTERNA-PER-LA-COPERTURA-DI-N.-1-POSTO-DI-ISTRUTTORE-DIRETTIVO-AMMINISTRATIVO-CONTABILE-CAT.-D-PER-L-AREA-1

- Bando relativo al concorso pubblico per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 3 posti da “Istruttore amministrativo contabile” cat. C, per diverse aree comunali.

I candidati potranno fare domanda solo telematicamente entro le ore 17.00 di mercoledì 13/4/2022. Il bando è pubblicato nella sezione concorsi del sito del Comune, al link:

www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi/CONCORSO-PUBBLICO-PER-LA-COPERTURA-A-TEMPO-PIENO-E-INDETERMINATO-DI-N.-3-POSTI-DI-ISTRUTTORE-AMMINISTRATIVO-CONTABILE-CAT.-C-PER-DIVERSE-AREE

- Bando relativo al concorso pubblico per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 1 posto di “Istruttore tecnico”, cat. C, per l’Area 5^.

www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi/CONCORSO-PUBBLICO-PER-LA-COPERTURA-A-TEMPO-PIENO-E-INDETERMINATO-DI-N.-1-POSTO-DI-ISTRUTTORE-TECNICO-CAT.-C-PER-L-AREA-5

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 06 aprile 2022