Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Attivati i tabelloni con l’indicazione dei posti a disposizione nei parcheggi cittadinio

Sono stati attivati questa mattina i cinque tabelloni voluti dall’Amministrazione comunale per agevolare la scelta del parcheggio agli automobilisti in arrivo a Bassano.
Percorrendo via Brigata Basilicata, viale Venezia, viale De Gasperi, via Parolini e viale Diaz
sarà possibile visionare in tempo reale i posti auto disponibili e recarsi nell’area scelta senza inutili giri o perdite di tempo.
Nei cartelli sono segnalati il parcheggio “Centro Storico – Le Piazze”, a pagamento, con ingresso da via de Blasi; il “Prato 1”, gratuito, in prato Santa Caterina; il “Prato 2”, gratuito, in via Sant’Anna/via Santa Caterina; il “Centro in bus” (ex Gerosa), gratuito, in viale De Gasperi ed infine “Il Ponte” (ex Cadorna), in piazzale Cadorna.
I posti auto a disposizione nella prima cerchia del centro storico sono ora, complessivamente, circa 1400.
“Si tratta di un altro importante passo in avanti  - commenta l’Assessore Dario Bernardi – per quanto riguarda la razionalizzazione ed un più agevole e corretto uso dei parcheggi a servizio di tutti gli automobilisti”.

Data di pubblicazione
27/01/2011 13:00