Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Attenzione ai falsi incaricati comunali

Attenzione ai falsi incaricati comunali

In questi giorni sono giunte segnalazioni agli uffici comunali relative a falsi incaricati dall’Amministrazione impegnati nella raccolta di fondi per iniziative sociali.

Si presentano sostenendo di avere ricevuto delega dall’Amministrazione per raccogliere sul territorio fondi da destinare ad opere benefiche dell’Assessorato alla persona.

Attenzione: non vi è nessuna raccolta in corso in questo momento né sono state autorizzate ditte esterne per recuperare fondi da destinare a progetti in ambito sociale.

Si invitano le persone contattate a non elargire somme e a segnalare gli episodi alle forze dell’ordine.

Quando in futuro saranno avviate iniziative di questo tipo sarà cura dell’Amministrazione pubblicizzarle nei modi corretti fornendo a tutti la possibilità di verificare lo stretto legame tra la raccolta fondi e il Comune di Bassano.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 03 febbraio 2015