Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Assegnazione di contributi per la frequenza ai centri estivi accreditati

Assegnazione di contributi per la frequenza ai centri estivi accreditati

Il Comune di Bassano del Grappa ha diffuso in questi giorni il bando per l’assegnazione di contributo ad integrazione della retta per la frequenza ai Centri Estivi, in particolare per minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni.

Il contributo sarà erogato a condizione che il minore frequenti uno dei centri accreditati dal Comune di Bassano del Grappa, la cui lista è presente – assieme al bando completo con tutte le informazioni - nel sito www.comune.bassano.vi.it

Tra i requisiti richiesti vi sono la residenza in città e una attestazione ISEE per minorenni inferiore a € 25.000,00.
Il contributo viene concesso per la frequenza da un minimo di 1 settimana ad un massimo di 4 settimane, anche non consecutive, di un solo centro estivo accreditato per ciascun minorenne beneficiario.

L’importo varia, a seconda dei requisiti posseduti, da 40 euro a 100 euro a settimana (per un massimo di 4 settimane) fino, in alcuni casi, alla copertura totale.

La domanda dovrà essere presentata dal 26.05.2022 alla mezzanotte del 12 giugno 2022 esclusivamente via web, utilizzando la piattaforma telematica, cliccando il seguente il link:
Per informazioni contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il numero 0424-519140 o scrivere all’indirizzo:  annalisa.canesso@comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 26 maggio 2022