Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Apertura straordinaria cimiteri in occasione delle festività di novembre

Apertura straordinaria cimiteri in occasione delle festività di novembre

Per favorire le visite ai cimiteri in occasione delle festività di novembre, l’Amministrazione comunale ha deciso di ampliare il consueto orario con l’apertura straordinaria anche nelle giornate di mercoledì 21 ottobre,  mercoledì 28 ottobre e mercoledì 4 novembre dalle 7.30 alle 19.00.

Da lunedì 26 ottobre a lunedì 2 novembre compresi, sarà inoltre istituito un divieto di sosta con rimozione dei veicoli lungo le vie Boschetto (da via Colbacchini all’ingresso del parcheggio del cimitero) e Colbacchini presso il cimitero di Angarano.

Si ricorda che dal 1° novembre sarà attivo l’orario invernale che prevede l’apertura dei cimiteri tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00 e il mercoledì dalle 12.00 alle 17.00.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio relazioni con il Pubblico (telefono 0424 519555, urp@comune.bassano.vi.it ).

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 19 ottobre 2015