Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Aperitivo in mostra - Venerdì 22 aprile, dalle 18, al Museo Civico di Bassano

Aperitivo in mostra - Venerdì 22 aprile, dalle 18, al Museo Civico di Bassano

Dopo il successo delle scorse edizioni, i Musei Civici di Bassano del Grappa propongono un nuovo appuntamento degli “Aperitivi in mostra”: una serata per vivere insieme i musei con musica e performance dal vivo, organizzata in collaborazione con Distilleria Nardini e AMA Music Festival.

Venerdì 22 aprile, a partire dalle ore 18.00 e fino alle 21.00 (con ultimo accesso alle ore 20.00), sarà possibile visitare le mostre “Canova Ebe” e “Ruth Orkin. Leggenda della fotografia”, arricchite da un suggestivo accompagnamento musicale dal vivo, suonato dalla violinista Elisabetta Beghin e della violoncellista Erica Scapin.

Nel chiostro del Museo Civico, l’aperitivo sarà accompagnato dai ritmi jazz del collettivo formato da Andrea Pimazzoni, Roberto Caon e Marco Carlesso.

Il costo del biglietto è di € 15,00 comprensivo di ingresso al Museo e aperitivo.

L’evento è a numero limitato e non richiede prenotazioni; l’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e sul rispetto delle norme anti Covid-19 vigenti.

 

In occasione delle festività del 18 e del 25 aprile, i Musei Civici di Bassano del Grappa accoglieranno i visitatori nei consueti orari di apertura delle sedi, dalle ore 10.00 alle 19.00. L’ultimo ingresso è consentito fino a un’ora prima dell’orario di chiusura.

Il Museo Civico e Palazzo Sturm rimarranno chiusi nella sola giornata di Pasqua, domenica 17 aprile.

Il biglietto d’ingresso è acquistabile online o direttamente presso le biglietterie del Museo Civico e di Palazzo Sturm. La prenotazione non è obbligatoria ma consigliata, al fine di evitare code o di non trovare posto nell’immediato.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 15 aprile 2022