Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Albrecht Dürer. La collezione Remondini - Aperitivo in mostra sabato 13 luglio 2019

Albrecht Dürer. La collezione Remondini - Aperitivo in mostra sabato 13 luglio 2019

In occasione di Albrecht Dürer. La collezione Remondini i Musei Civici di Bassano del Grappa sono lieti di rinnovare l’appuntamento estivo degli aperitivi in mostra.

Sabato 13 luglio, a partire dalle ore 19, sarà possibile visitare l’esposizione dedicata al celebre maestro di Norimberga degustando, nel suggestivo belvedere di Palazzo Sturm, due aperitivi Mezzoemezzo di Distilleria Nardini. L’evento si arricchisce con la live performance dei Closing Parade, duo synth-pop elettronico italiano nato dall’unione inaspettata di due solisti: Theo Aiello e Veronica B,

i quali, dopo essersi dedicati prevalentemente ad un set acustico, decidono di ampliare i loro orizzonti dando vita a un progetto che coinvolge due concezioni di musica diverse tra loro.

Il costo del biglietto è di 10€, comprensivo di ingresso al museo e alla mostra, due aperitivi Mezzoemezzo e musica live.

L’evento è a numero limitato e non richiede prenotazioni, l’ingresso sarà consentito fino a esaurimento posti disponibili.

Info e contatti

T +39 0424 519940

museo@comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: martedì, 09 luglio 2019