Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Al via i lavori di realizzazione di due tratti di pista ciclabile a completamento del percorso già esistente in viale Pecori Giraldi

Sono iniziati questa settimana i lavori di allestimento di due nuovi tratti di pista ciclabile sul Ponte della Vittoria e lungo viale Vicenza a completamento del tratto già esistente in viale Pecori Giraldi.

In questa prima fase, il personale del magazzino comunale ha iniziato a cancellare le linee di bordo strada e ad applicare la segnaletica verticale che indica la pista ciclabile.

Nella seconda fase, all’inizio della prossima settimana condizioni metereologiche permettendo,  una ditta incaricata eseguirà le linee a raso dei due nuovi tratti ciclabili.
L’intervento si inserisce nel più ampio progetto di Biciplan cittadino e i tratti interessati misurano rispettivamente 350 metri (in viale Vicenza) e 300 metri (lungo il Ponte della Vittoria).

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 15 luglio 2016