Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » A Natale ragala un libro! Offerta speciale al bookshop dei Musei civici

A Natale ragala un libro! Offerta speciale al bookshop dei Musei civici

Capita a tutti: in vista delle festività natalizie vogliamo dedicare un’attenzione particolare esprimendola con un gesto ed un segno che vorrebbero incontrare il gradimento del destinatario. Di questi tempi, poi, che fare?

Durante le festività natalizie i Musei civici di Bassano del Grappa vi propongono una soluzione suggerita perfino da campagna lanciata via Facebook intitolata “A Natale regala un libro”. Qualcuno arriva ad affermare che chi regala un libro in realtà regala un viaggio, e  – aggiungiamo noi - a condizioni che possono essere più accessibili ed altrettanto interessanti.

Il bookshop del Museo Civico di Bassano del Grappa, nel nuovo e luminoso allestimento, propone tanti titoli interessanti con un’apposita promozione: da sabato 6 dicembre 2014 fino a domenica 11 gennaio sarà praticato uno sconto del 20% su tutti gli acquisti. Potrebbe essere una buona occasione per donare come splendida strenna natalizia, la recentissima “Storia di Bassano” con i suoi 3 volumi che raccontano la città da più di ottanta diverse angolature. Per qualcosa di molto meno impegnativo si può scegliere uno dei simpaticissimi articoli della linea di cartotecnica dedicata ai più piccoli.

E per chi effettuerà una spesa di importo superiore a € 10,00 l’acquisto verrà consegnato con una borsa in tela, in omaggio, riproducente un particolare della «Fuga in Egitto» di Jacopo Bassano.

Per ulteriori informazioni: tel. 0424 519.901 info@museibassano.it

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 05 dicembre 2014