Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » 26 settembre 2017: la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini incontrerà una rappresentanza del nostro territorio

In occasione delle celebrazioni per l'Eccidio del Grappa è maturata in questi giorni la possibilità di aggiungere un ulteriore momento molto significativo agli appuntamenti che ogni anno vengono organizzati per ricordare il tragico anniversario.

La Presidente della Camera dei Deputati, on. Laura Boldrini, ha infatti espresso la disponibilità e la volontà di incontrare una rappresentanza del nostro territorio in occasione della 73ª ricorrenza dell'Eccidio (Sindaci del comprensorio, dell'Altopiano e del Massiccio del Grappa, nonché i Presidenti delle Associazioni ANPI, AVL e 26 settembre) a Roma presso Palazzo Montecitorio, nella giornata di  martedì 26 settembre 2017.

“Siamo molto onorati di questa attenzione – sottolinea il Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto – espressa nei confronti dei Martiri del Grappa e del nostro territorio da parte di una delle più alte cariche dello Stato. Ci siamo subito attivati per organizzare la trasferta a Roma di una delegazione aperta ai Sindaci e ai rappresentanti delle associazioni maggiormente significative”.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 14 settembre 2017