Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » 25 ottobre 2015: si vota per il rinnovo dei Consigli di quartiere

25 ottobre 2015: si vota per il rinnovo dei Consigli di quartiere

Domenica 25 ottobre la nostra città torna a votare per il rinnovo dei Consigli di quartiere, fondamentale strumento di partecipazione alla vita civica della nostra comunità.

22 consigli, 287 candidati, una giornata per esprimere le proprie preferenze: si vota dalle 9 alle 20.15 nelle varie sedi di quartiere, indicate nell’apposita sezione creata nel sito internet www.bassanodelgrappa.gov.it

“Votare è molto importante per sostenere chi nella nostra comunità desidera mettersi a disposizione degli altri – sottolinea il sindaco Riccardo Poletto – I quartieri sono per noi i portavoce delle istanze più immediate dei cittadini e confrontarci con loro significa cercare di volta in volta le soluzioni migliori e più opportune per migliorare la qualità della vita della nostra città”.

Con una lettera trasmessa questa mattina, il sindaco ha ringraziato tutti i presidenti uscenti che in questi anni hanno lavorato con impegno e dedizione dedicando il loro tempo per il bene della comunità.

“Alcuni presidenti hanno deciso di ricandidarsi – commenta il sindaco Poletto – qualcuno ha deciso di lasciare ad altri il testimone, ma in ogni caso, a prescindere dal risultato delle elezioni, sono certo che tutti vorranno assicurare alla nostra città il loro prezioso contributo fondato sulle solide basi dell’esperienza maturata”.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 23 ottobre 2015