Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » 25 aprile 2016: a Bassano la cerimonia per il 71° anniversario della Liberazione

Lunedì 25 aprile 2016, in occasione del 71° anniversario della Liberazione, la cerimonia in programma a Bassano per la commemorazione dell’evento seguirà il seguente programma:

ore 8.45: partenza del corteo dalla sede municipale di via Matteotti;

ore 9.00: Santa Messa a San Francesco;

ore 9.45: deposizione di una corona di alloro all’Ara dei Caduti in piazza Garibaldi e di una corona di alloro alla Lapide dei Martiri in viale dei Martiri;

ore 10.15: nella sede municipale, in sala del Consiglio, saluto del Sindaco Riccardo Poletto e commemorazione ufficiale tenuta dal prof. Vittorio Andolfato, presidente dell’associazione 26 settembre.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 20 aprile 2016