Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » 1 ottobre 2015 presentazione pubblica e resoconto delle attività realizzate a sostegno del Ponte degli Alpini

La S. V. è invitata alla presentazione pubblica delle numerose iniziative promosse  nei mesi scorsi per il Ponte di Bassano in programma domani, giovedì 1 ottobre, a partire dalle ore 19.30 presso il Museo Civico.

Dopo i saluti iniziali del Sindaco Riccardo Poletto, dei volontari di “Aiutiamo il Ponte” e del presidente dell’ANA Monte Grappa Giuseppe Rugolo, verrà proiettato il video di Giuseppe Faresin “Un ponte per l’Australia – Un Po di avventure” e verranno ripercorse con immagini e video le iniziative realizzate a sostegno del progetto di restauro e consolidamento della struttura palladiana.

In apertura di serata verranno offerti un buffet da Sergio Dussin e un aperitivo dalla ditta Nardini.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 30 settembre 2015