Home » Comune » Elezioni 2020 » Referendum costituzionale 2020 » Voto cittadini temporaneamente all'estero

Voto cittadini temporaneamente all'estero

Immagine decorativa

Gli elettori residenti a Bassano del Grappa che si trovano temporaneamente all'estero, alla data del referendum, per motivi di studio o di lavoro o per cure mediche per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data della consultazione, nonché i familiari loro conviventi, possono esprimere il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero.

L'opzione di voto per i cittadini temporaneamente all'estero sarà valida solo per questa consultazione.

Gli interessati devono compilare l’apposito modulo di opzione, attestante il possesso dei requisiti per l’ammissione al voto per corrispondenza, con allegata copia del documento di identità valido.

La documentazione va trasmessa all'ufficio elettorale del Comune, tramite posta cartacea, fax o posta elettronica ordinaria o PEC, entro mercoledì 26 febbraio 2020.

In alternativa il modulo può essere consegnato a mano anche da persona diversa dall'interessato.

INFO E MODULISTICA - TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 19 febbraio 2020