Home » Cittadino » Essere anziani » Soggiorni climatici per la terza eta’ anno 2019

Soggiorni climatici per la terza eta’ anno 2019

Immagine decorativa

A partire dal mese di marzo, secondo il calendario allegato, sarà possibile iscriversi ai soggiorni climatici al mare e montagna che l’Associazione Anni d’Argento”, in stretta collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa -Assessorato ai Servizi alla Persona e alla famiglia - stanno organizzando per il periodo estivo.

Queste, in sintesi, le modalità organizzative adottate quest’anno:

• sono state riconfermate le strutture alberghiere che hanno riscosso consensi dalla maggior parte dei partecipanti;
  • le iscrizioni ai soggiorni verranno effettuate il pomeriggio, in giorni diversi a seconda del turno scelto, secondo le modalità indicate nell’allegato, presso il Centro Socio Ricreativo Culturale di Via J. Da Ponte, 37 - Bassano del Grappa;
  • all’atto dell’iscrizione il partecipante dovrà versare all’Associazione “Anni d’Argento “, la quota di € 80,00 quale rimborso delle spese di organizzazione (servizio di accompagnamento, trasporto, mance, ecc..). Le spese alberghiere dovranno essere corrisposte direttamente in hotel al momento dell’arrivo al soggiorno, (anche a mezzo assegno bancario AD ESCLUSIONE DELLA TASSA SOGGIORNO CHE VA CORRISPOSTA IN CONTANTI), evitando così il versamento con largo anticipo di somme consistenti di denaro;
  • le partenze per i soggiorni climatici saranno effettuate di mattino con arrivo nella località di soggiorno per il pranzo e la partenza per il ritorno sarà sempre il mattino dopo la colazione, con arrivo a Bassano per l’ora di pranzo. Fa eccezione il primo turno di Marebello la cui partenza è prevista il pomeriggio per dar modo ai partecipanti di votare per le elezioni.
  • sarà necessario effettuare l’iscrizione e/o il rinnovo all’Associazione “Anni d’Argento” per l’anno 2019. Si precisa che le persone che hanno compiuto i 90 anni non sono coperte da assicurazione contro gli infortuni e che pertanto dovranno compilare una dichiarazione di esonero di responsabilità nei confronti dell’Associazione.

A tal proposito, per evitare tempi lunghi di attesa, si consiglia di effettuare il rinnovo nei giorni precedenti.

Maggiori informazioni sono contenute nel volantino informativo che vi alleghiamo e che contiene tutte le notizie utili per agevolare la Sua eventuale iscrizione per l’anno 2019.

Info: Associazione : ASS. ANNI D’ARGENTO

Telefono : 0424/519171 (segreteria) 0424/519172 (direzione)

e-mail : progetto.anziani@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: mercoledì, 09 novembre 2011 - Ultimo aggiornamento: martedì, 05 marzo 2019