Home » Cittadino » Essere anziani » Avviso selezione permanente volontari per servizio civile anziani

Avviso selezione permanente volontari per servizio civile anziani

Immagine decorativa

Le domande  per effettuare volontariato per il servizio civile anziani, possono essere presentate in qualsiasi momento non c’è scadenza.

Il Servizio civile si concretizza nel trasporto, con apposito mezzo attrezzato, di persone non autosufficienti, dal Centro diurno non autosufficienti al proprio domicilio e verso altri servizi, per favorire la mobilità e contrastare l’isolamento. Il servizio si svolge sette giorni su sette ed è organizzato a turni.

E’ prevista la  copertura dei volontari con regolare polizza assicurativa contro gli infortuni e responsabilità civile verso terzi e sarà riconosciuto un compenso mensile che sarà pagato con il sistema dei voucher. Possono partecipare gli anziani in possesso dei requisiti previsti dall’avviso di selezione, presentando la domanda su apposito modello all’Ufficio protocollo del Comune di Bassano del Grappa Via Matteotti,39. (sede municipale piano terra) nei seguenti giorni e orari : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,15 e giovedì anche dalle 16,00 alle 17,30.

Il modello può essere ritirato presso il Comune di Bassano del Grappa - Ufficio Servizi Sociali Via J. Da Ponte, 37 (sportello di segretariato sociale) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,45 ed il giovedì pomeriggio dalle 16,00 alle 18,15, o può essere scaricato dal sito del Comune di Bassano del Grappa.

Allegati

Pubblicato: giovedì, 04 ottobre 2012 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 05 giugno 2015